Prossime uscite

Lunedì 1 giugno 2009 alle ore 21:00 - presso il Teatro Magnani di Fidenza (PR)

Il Gruppo Scout Fidenza 1, in occasione del suo 50° Anniversario dalla Fondazione, organizza la Rassegna di Canto Corale DO RE MI FA... SCOUT

Il nostro coro è molto lieto di partecipare alla rassegna, che prevede l'esecuzione di 5 brani di cui 4 facenti parte del repertorio del coro ospite, e uno della tradizione Scout.
Sarà una bella occasione per conoscere nuovi gruppi corali e confrontarsi amichevolmente.

 

 

Concerti fatti

Domenica 3 maggio 2009 presso il Ridotto del Teatro Magnani di Fidenza (PR)

Come ormai consuetudine il Coro Slangevar ha realizzato anche quest'anno per il decimo anno consecutivo un concerto corale gratuito rivolto a tutta la cittadinanza intitolato Cocktail Music.
Il titolo sta ad indicare un ricco repertorio al cui interno si sono potuti trovare brani diversi per genere ed epoca storica; è stato infatti possibile apprezzare sia musiche giocose del 1600 realizzate a cappella, sia pezzi moderni arrangiati dallo stesso direttore del coro.
Non sono mancate anche versioni rielaborate di sigle di famosi cartoni animati, e di evergreen dei Beatles, De Andrè, Battisti e Branduardi.

Il Concerto è stato come sempre realizzato in collaborazione con il Comune di Fidenza
e come sempre il pubblico ha partecipato in maniera molto calorosa
.
   
scarica il programma



Martedì 6 gennaio 2009 presso il Teatro di via Mazzini di Fidenza (PR)

Il Coro Slangevar anche quest'anno ha offerto alla cittadinanza uno spettacolo corale dal titolo "Due Cori e una capanna" con brani della tradizione popolare a carattere natalizio di ogni parte del mondo, con testi in italiano, in inglese, latino e tedesco.
Quest'anno oltre al Coro Slangevar si è esibito il coro Pueri et Juvenes Cantores della Cattedrale di Fidenza. Non sono mancati in programma anche brani moderni, come ad esempio Happy Xstmas di John Lennon e White Christmas di Irving Berlin.
In questo modo i cori hanno voluto augurare buon inizio anno a tutta la cittadinanza che ha partecipato attenta e numerosa.
Il concerto è stato realizzato anche grazie al contributo del Comune di Fidenza che ha messo a disposizione il Teatro di via Mazzini.
  scarica il programma



Domenica 21 dicembre 2008 per le vie del centro storico di Fidenza (PR)

Il Coro Slangevar ha partecipato all'animazione del centro storico di Fidenza e piazza Garibaldi con canti di Natale realizzati a cappella, la manifestazione intitolata "In Canto di Natale" che prevedeva la partecipazione di più gruppi corali ed artistici, è stata patrocinata dal Comune di Fidenza.



Giovedì 9 ottobre 2008 presso il ridotto del Teatro G. Magnani di Fidenza (PR)

Il concerto dal titolo ConCerto Appetito era come sempre gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza; in programma vi erano brani molto diversi per genere ed epoca storica: sono stati infatti realizzati alcuni balletti del '600 di Gastoldi, spiritual, canti di origine popolare, arrangiamenti di melodie medioevali, celebri brani americani del '900, canzoni dei Beatles, Matia Bazar e Lucio Battisti; gli arrangiamenti nella maggior parte dei casi sono stati realizzati dallo stesso direttore del coro.
Alla fine dell'esibizione il Coro Slangevar ha offerto un aperitivo a tutto il pubblico presente.
La sala del Teatro Magnani è stata messa a disposizione dal Comune di Fidenza.
  scarica il programma



Domenica 10 giugno 2007 presso il ridotto del Teatro G. Magnani di Fidenza (PR)

Come ormai consuetudine il Coro Slangevar ha realizzato anche quest'anno per l'ottavo anno consecutivo un concerto corale gratuito rivolto a tutta la cittadinanza intitolato Cocktail Music.
Il titolo sta ad indicare un ricco repertorio al cui interno si possono trovare brani diversi per genere ed epoca storica; è stato infatti possibile apprezzare sia musiche giocose del 1600 realizzate a cappella, sia pezzi moderni ri-arrangiati dallo stesso direttore del coro e accompagnati al pianoforte.

Il concerto è stato realizzato con il contributo del Comune di Fidenza che ha messo a disposizione gratuitamente la sala, ma che purtroppo nonostante il preavviso per l'utilizzo del teatro con ben 5 mesi d'anticipo, ha dato il consenso per la realizzazione in concomitanza di una festa con musica amplificata ad alto volume nella piazza antistante il teatro solo 4 giorni prima e senza darcene comunicazione alcuna, provocando così grave disagio e dissensi da parte del pubblico presente avverso il Comune stesso.
Si auspica che questa sia davvero l'ultima volta in cui a una manifestazione canora di tale rilevanza non venga data da parte del comune visibilità alcuna, e che debba subire tali penalizzazioni a causa di un assessorato alla cultura troppo spesso disattento; se ciò non fosse la collaborazione tra il Coro Slangevar e il Comune di Fidenza cesserà.



Domenica 20 Maggio 2007 a Polesine Parmense (PR)

In occasione della "Fiera di Maggio" che si ripete ogni anno nel paesino della bassa, il Coro Slangevar è stato invitato a realizzare gratuitamente uno spettacolo di intrattenimento alla fine della serata, che dopo aver visto protagonista il cenone a base di tortafritta e salumi offerto dall'amministrazione comunale, si è poi conclusa con uno spettacolo pirotecnico.
La fiera è stata realizzata con il contributo dell'ASCOM-associazione commercianti e del Comune di Polesine Parmense.
Con l'occasione è stata inaugurata la nuova piazza antistante la scuola media di Polesine intitolata a Lelio Guidotti.



Sabato 6 Gennaio 2007 presso la sala Ex Macello di Fidenza (PR)

Il Coro Slangevar quest'anno ha regalato per la prima volta alla cittadinanza uno spettacolo corale dal titolo "Due Cori e una capanna" con brani della tradizione natalizia e altri brani del repertorio del coro accompagnati al pianoforte.
Per l'occasione è stata invitata a Fidenza la Corale collecchiese "Mario Dellapina" che ha realizzato a cappella brani rinascimentali e del primo periodo barocco, tra il sacro e il profano. In questo modo i cori hanno voluto augurare buon inizio anno a tutti i presenti.
Il concerto è stato attuato anche grazie al contributo del Comune di Fidenza che ha messo a disposizione la sala.



Sabato 6 Gennaio 2007 presso la Chiesa Parrocchiale S. Paolo in Fidenza (PR)

Il Coro Slangevar ha realizzato il consueto concerto per l'Epifania presso la Chiesa Parrocchiale S. Paolo di Fidenza, dal titolo "Adeste Cantores". Il programma prevedeva tutti brani realizzati a cappella cantati in italiano o in inglese, Gospel, Laude natalizie e canti della tradizione popolare, tra cui "Angeli nelle campagne", "Astro del ciel" e "White Christmas".



Sabato 23 Dicembre 2006 per le vie del centro di Fidenza (PR)

Il Coro Slangevar ha realizzato anche quest'anno il consueto concerto itinerante per le vie del centro storico di Fidenza dal titolo "Concertino a due zampe". I canti sono stati eseguiti all'aperto e rigorosamente a cappella. Il repertorio prevedeva quasi esclusivamente musiche di carattere natalizio.



Sabato 16 dicembre 2006 presso la Sala "Baratta" di Medesano (PR)

Il concerto che prevedeva musiche natalizie e altri canti del nostro repertorio, è stato organizzato in collaborazione con la Pro-loco di Medesano e Felegara e il patrocinio del Comune di Fidenza.
Il programma vasto comprendeva sia musiche tipicamente natalizie tra cui "Tu scendi dalle stelle", "Stille nacht", "White Christmas", "Adeste fideles", sia brani di genere Spiritual, Gospel, e canti moderni.
L'affluenza è stata decisamente modesta a causa di varie vicissitudini che hanno in questo periodo toccato il paese, ma siamo stati molto contenti dell'accoglienza offertaci dai ragazzi della Pro-loco e speriamo in un futuro non troppo lontano di poter ripetere una simile esperienza!



Venerdì 19 Maggio 2006 presso la sala Ex Macello di Fidenza

Il Coro Slangevar ha realizzato una replica del concerto del 5 Maggio nella sala "Ex Macello" di Fidenza che è stata recentemente ristrutturata e adibita a teatro multifunzionale. La sala gentilmente messaci a disposizione dal Comune di Fidenza è in grado di ospitare sino a 100 posti a sedere, ed è stata riempita quasi completamente dal pubblico entusiasta che ha richiesto addirittura 2 "bis".
Ottima l'acustica, molto caldo l'ambiente.



Venerdì 5 Maggio 2006 presso il Ridotto del Teatro Magnani di Fidenza

Il Coro Slangevar che ha da poco celebrato i 10 anni della fondazione, ha realizzato l'ormai consueto concerto corale rivolto a tutta la cittadinanza, ma in particolar modo ai giovani che intendono avvicinarsi al mondo corale.
Il titolo del concerto non cambia con gli anni: Cocktail Music che sta ad indicare un ricco repertorio al cui interno si possono trovare brani diversi per genere ed epoca storica; è stato infatti possibile apprezzare sia brani a cappella del 1600 che canzoni moderne presenti in Hit Parade sino a qualche anno fa.
Nel corso della serata è  stata presentata al pubblico l'associazione di volontariato "Fuori di Teatro", le cui finalità sono promuovere e valorizzare le risorse individuali dei disabili, favorendone l'inclusione sociale.
La serata è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Fidenza.
  scarica il programma



Sabato 23 Aprile 2005 alle ore 20:45 presso il Teatro Magnani di Fidenza

L'A.V.I.S. di Fidenza ci ha invitati a partecipare ad una manifestazione che si tiene ormai da alcuni anni nella nostra città dal titolo "L'AVIS per Fidenza, Fidenza per l'AVIS". Nel corso della serata si sono esibiti gratuitamente e per beneficenza vari gruppi artistici della zona, fra questi il Coro Slangevar. La serata che si è svolta al teatro Magnani gremito in ogni ordine di posti, è stata presentata da Nino Secchi e si è rivelata un autentico successo. Tantissime le persone che non sono riuscite ad entrare in teatro. Erano presenti il sindaco Giuseppe Cerri, gli assessori Enrico Mambriani e Davide Vanicelli, il presidente dell'Avis, Grazia Mou e tanti altri.
Leggi l'articolo della GAZZETTA DI PARMA



Domenica 13 Marzo 2005 presso la chiesa Gran Madre di Dio - Fidenza

Il Coro Slangevar ha partecipato gratuitamente al Concerto di Musica Sacra a chiusura della festa di S.Lazzaro che si tiene ogni anno, organizzata dal "Circolo A.N.S.P.I. San Michele Fidenza" con il cospicuo patrocinio del Comune di Fidenza. Al Concerto hanno partecipato tutti i sette cori di Fidenza.
Gli introiti sono stati trattenuti dalla Parrocchia S.Michele.



Giovedì 6 Gennaio 2005 alle ore 18:00 presso la Chiesa Parrocchiale S. Paolo in Fidenza

Il Coro Slangevar ha realizzato anche quest'anno presso la Chiesa Parrocchiale S.Paolo di Fidenza un concerto per l'Epifania dal titolo "Adeste Cantores". Il programma prevedeva tutti brani realizzati a cappella, alcuni Gospel, Laude natalizie e canti della tradizione popolare, tra cui "Tu scendi dalle stelle", "Astro del ciel" e "White Christmas".
Le offerte raccolte sono state devolute per la costruzione del Monastero di Siloe.



Sabato 18 Dicembre 2004 per le vie del centro di Fidenza

Il Coro Slangevar, come ormai è consuetudine ogni anno, ha realizzato un "Concertino a due zampe" all'aperto per le vie del centro. I canti sono stati eseguiti esclusivamente a cappella e per l'occasione tutti i componenti del coro indossavano un simpatico cappellino natalizio. In questo modo pensiamo di aver dato anche un piccolo contributo all'iniziativa Telethon, anche se cantare all'aperto in una piazza è davvero molto impegnativo e dispersivo per un coro piccolo quale è il nostro! Ringraziamo gli amici di Telethon che ci hanno rsicaldato la voce offrendoci del buon "vin brulè".



Domenica 12 Dicembre 2004 a Fontanellato

Quest'anno siamo stati invitati ad allietare un pomeriggio di alcuni vecchietti ospiti della Casa Protetta "Lorenzo Peracchi" di Fontanellato. I brani proposti dal coro Slangevar erano per lo più in tema con il periodo natalizio, e a giudicare dalle facce sorridenti e dagli applausi ricevuti dai nostri ascoltatori (un po' sordi ma molto attenti) pare proprio che l'iniziativa sia riuscita.
Contiamo di realizzare qualcosa di simile anche il prossimo anno!



Lunedì 18 Ottobre 2004 presso il Ridotto del Teatro Magnani di Fidenza

Rientrava nel calendario delle manifestazioni dell'Ottobre Fidentino il concerto realizzato quest'anno dai cori "Slangevar" e "Degni di Nota". Il primo ha proposto brani giocosi a cappella del 1600 e pezzi moderni tra cui anche canzoni dei Pooh, Matia Bazar e Mecano con l'accompagnamento del pianoforte; il secondo coro, sempre più specializzato verso un genere ricco ed apprezzato, ha eseguito a cappella Spiritual e Gospel della tradizione americana e africana.
L'ingresso al concerto patrocinato dal Comune di Fidenza, è stato come sempre gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza che ancora una volta ha partecipato in maniera calorosa dimostrando di apprezzare l'impegno e la preparazione dei due cori.



Mercoledì 12 Maggio 2004 presso il Ridotto del Teatro Magnani di Fidenza

Il Coro Slangevar ha realizzato anche quest'anno, per il quinto anno consecutivo, un concerto corale rivolto a tutta la cittadinanza, ma in particolar modo ai giovani che intendono avvicinarsi al mondo corale.
Il concerto ha mantenuto lo stesso titolo dell' anno precedente: Cocktail Music che sta ad indicare un ricco repertorio al cui interno si possono trovare brani diversi per genere ed epoca storica, è stato infatti possibile apprezzare sia brani giocosi del 1500 che canzoni moderne presenti in Hit Parade sino a qualche anno fa.
La serata è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Fidenza.
  scarica il programma



Martedì 6 Gennaio 2004 presso la Chiesa Parrocchiale S. Paolo di Fidenza

Il Coro Slangevar ha realizzato presso la Chiesa Parrocchiale S.Paolo di Fidenza un concerto per l'Epifania a favore della Fondazione ONLUS "Bambini e Autismo" sede di Fidenza. Durante l'intervallo la presidentessa dell'associazione ha spiegato quali sono i disagi e come si può andare incontro alle famiglie con bambini affetti da tale patologia. Il concerto dal titolo "Adeste Cantores" è stato replicato, ed il programma che prevedeva laude natalizie, brani della tradizione popolare natalizia, spiritual e gospel è rimasto invariato.



Domenica 28 Dicembre 2003 presso la Chiesa Parrocchiale di Cabriolo di Fidenza.

Presso la Chiesa Parrocchiale di Cabriolo è stato replicato il Concerto di Natale del 19 Dicembre. Il programma che prevedeva laude natalizie, brani della tradizione popolare natalizia, spiritual e gospel è rimasto invariato. Il concerto che aveva per titolo "Adeste Cantores" era come sempre ad ingresso gratuito.



Venerdì 19 Dicembre 2003 presso la Chiesa Parrocchiale di S.Margherita di Fidenza (PR).

Il Concerto di Natale quest'anno è stato realizzato a Santa Margherita, piccola frazione di Fidenza, all'interno della chiesa parrocchiale. Il programma di musiche sacre prevedeva laude natalizie, brani della tradizione popolare natalizia, spiritual e gospel. Il concerto con ingresso gratuito aveva per titolo "Adeste Cantores";

                «Là dove senti cantare
                fermati e ascolta...
                Un cuore che canta non odia,
                un cuore che canta
                è un cuore che ama.»



Sabato 11 Ottobre 2003 per le vie del centro di Fidenza (PR) per la festa del patrono S.Donnino.

Il Coro Slangevar in occasione della festa del patrono, come l'anno scorso ha realizzato un "Concertino a due zampe". I canti sono stati eseguiti esclusivamente a cappella e all'aperto per le vie del centro di Fidenza. Cantare all'aperto implica grande impegno ed attenzione, fortunatamente c'è stato bel tempo!



Giovedì 2 Ottobre 2003 in Piazza Gioberti sagrato di S.Pietro.

Si è aperto anche quest'anno l'Ottobre Fidentino, con la classica suggestiva fiaccolata, e la processione sino al portale del Duomo di Fidenza. Tappa importante la Chiesa di S.Pietro, dove il corteo radunato ha potuto ascoltare alcuni brani proposti dal Coro Slangevar, tra cui anche alcuni gospel e spiritual in lingua inglese. Ottima l'acustica della piazza, peccato che non venga mai sfruttata per veri e propri concerti all'aperto.



Lunedì 9 Giugno ore 21:00 presso il Ridotto del Teatro G. Magnani di Fidenza (PR)

Il Coro Slangevar ha realizzato anche quest'anno, per il quarto anno consecutivo, un concerto corale rivolto a tutta la cittadinanza, ma in particolar modo ai giovani che intendono avvicinarsi al mondo corale.
Il titolo del concerto: Cocktail Music all'interno ben 24 brani realizzati a cappella o con l'accompagnamento del pianoforte, tra cui "La pulce d'acqua" di Branduardi, "Hei Jude" dei Beatles e "Geordie" di De Andrè.
La serata è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Fidenza.



Giovedì 22 maggio ore 20:30 presso la Chiesa Parrocchiale dei Frati Cappuccini in Fidenza

Il Coro Slangevar ha animato la liturgia in memoria di Santa Rita da Cascia.
I brani proposti sono stati prevalentemente spiritual e gospel in lingua inglese, tutti esclusivamente realizzati a cappella a 3 - 4 voci dispari. Dopo la santa messa la festa è proseguita nello spiazzo antistante la Chiesa con torta fritta e specialità locali.



Venerdì 7 marzo ore 20:45 presso il Ridotto del Teatro G.Magnani di Fidenza

Il Coro Slangevar ha fatto da cornice e intrattenimento ad una conferenza spettacolo organizzata dal C.I.F. Centro Italiano Femminile dal titolo: "La donna dal punto di vista artistico e religioso".
La manifestazione è stata realizzata con il patrocinio del Comune e della Diocesi di Fidenza in occasione della festa della donna.



Domenica 2 febbraio  presso la Cattedrale di Fidenza (PR)

In occasione della diciassettesima edizione della manifestazione annuale "S.Donnino d'Oro" in cui sono stati premiati i 3 ragazzi più meritevoli di Fidenza per essersi distinti durante l'anno per le proprie azioni, il Coro Slangevar si è esibito proponendo una serie di brani selezionati dagli organizzatori della manifestazione, all'interno dei quali è avvenuta la proclamazione e quindi la premiazione dei benemeriti.

Leggi l'articolo della GAZZETTA DI PARMA



Venerdì 3 gennaio 2003 presso la Chiesa parrocchiale di S.Francesco

Il coro Slangevar in collaborazione con il Comune di Fidenza e la parrocchia di S.Francesco ha realizzato un concerto di musiche sacre e natalizie in onore dei 70 anni a Fidenza di padre Severino Davoli. Un grazie particolare alla Corale S.Donnino per il sostanziale intervento che ha saputo dare alla serata, con la speranza che esperienze analoghe si possano ripetere in futuro.

Leggi l'articolo della GAZZETTA DI PARMA



Giovedì 19 dicembre 2002 presso la Cattedrale di Fidenza

Quest'anno il "Concerto di Natale" si è tenuto in Cattedrale ed è stato realizzato dalla "Corale S.Donnino" che ci ha ospitati, dal gruppo corale "Cantori di S.Margherita" e dal "Coro Slangevar". La serata è stata patrocinata dal Comune di Fidenza ed i brani realizzati erano tutti più o meno in tema con il Natale. Gremita la chiesa, e graditissima è stata la presenza di s.e. Monsignor Maurizio Galli Vescovo di Fidenza.



Domenica 6 ottobre per le vie del centro di Fidenza

Il Coro Slangevar in occasione della festa del patrono, ha intrattenuto la cittadinanza con un "Concertino a due zampe" che è stato realizzato all'aperto per le vie del centro di Fidenza. Cantare all'aperto implica grande impegno ed attenzione, devo dire che siam stati bravi!



Giovedì 13 giugno presso il ridotto del Teatro G. Magnani di Fidenza

Concerto organizzato dal Coro Slangevar con il patrocinio del Comune di Fidenza. Il titolo della serata: ...e-state cantando! L'appuntamento annuale che il coro fidentino riserva alla cittadinanza ed in modo particolare ai giovani fidentini che cercano un approccio con la musica corale ha ospitato quest'anno un giovane cantautore di Busseto: Lorenzo Lasty, che si piazzò in semifinale nelle selezioni Sanremesi del 2001.



Sabato 18 maggio ore 21:00 presso le terme "Berzieri" di Salsomaggiore (PR)

Concerto di brani sacri e profani cantati a cappella e con accompagnamento del pianoforte eseguiti dal "Coro Slangevar" di Fidenza diretto dal prof. Ivan Ferrari e dal gruppo vocale femminile "Dolci armonie" di Parma diretto dal prof. Beppe Boldi.
La serata è stata realizzata in collaborazione con: Comune di Salsomaggiore e "Corale Baracchi".



Sabato 9 marzo ore 20:45 presso  il ridotto del Teatro G. Magnani di Fidenza

Conferenza spettacolo della cantante e presentatrice televisiva Maria Rita Viaggi sul tema: "Ritorno della donna ad angelo del focolare?" All'interno della serata i canti del coro Slangevar. La serata è stata organizzata dal C.I.F. Centro Italiano Femminile in collaborazione con il Comune e la Diocesi di Fidenza in occasione della festa internazionale della donna.



Giovedì 20 dicembre 2001

Presso la chiesa parrocchiale di Bastelli il coro Slangevar si è esibito in un concerto natalizio ad ingresso gratuito dal titolo "Natale: nasce Gesù" patrocinato dal Comune di Fidenza ed inserito nel programma dei Concerti per l'Avvento. Il concerto, aperto a tutti, era rivolto in particolar modo agli abitanti di Bastelli (PR).



Domenica 16 dicembre 2001

Presso il teatro G. Magnani di Fidenza si è tenuto un concerto con brani verdiani in ricorrenza del centenario della morte di Giuseppe Verdi. Il concerto è stato realizzato da tutti i cori fidentini e patrocinato dal Comune di Fidenza.



Giovedì 25 ottobre 2001

Presso il Ridotto del Teatro G. Magnani il coro Slangevar ha animato coi propri canti una conferenza dal titolo "Tavola rotonda sulla Bioetica: Problemi e prospettive" organizzata dal C.I.F. (Centro Italiano Femminile) e promossa dal Comune di Fidenza.



Giovedì 19 luglio 2001

Il coro Slangevar si è esibito presso il ridotto del teatro G.Magnani di Fidenza in un concerto musicale dal titolo "Brindiamo alla notte d'estate". Il concerto aperto a tutta la cittadinanza e ad ingresso gratuito è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Fidenza.



Martedì 6 marzo 2001

Ci siamo esibiti presso il ridotto del teatro G.Magnani di Fidenza in occasione della "festa della donna". La serata è stata organizzata dal C.I.F. Centro Italiano Femminile in collaborazione con la Diocesi e il Comune di Fidenza.



Venerdì 22 dicembre 2000

Il coro Slangevar si è esibito a Castione Marchesi (PR) alle ore 21:00 con altri cori della zona in un concerto di brani sacri e natalizi, organizzato dal Gruppo Promozione Musicale "T.Marchetti" in collaborazione con il Comune di Fidenza.



Domenica 17 dicembre 2000

Presso il Centro don Bosco di Fidenza si è svolta la festa annuale del Gruppo Condivisione, l'associazione fidentina che si occupa dei portatori di handicap; il coro Slangevar ha animato il pomeriggio con canti di Natale.



Domenica 19 novembre 2000

In occasione del giubileo, per la ricorrenza di S. Cecilia patrona dei musicisti, tutti i cori di Fidenza si sono riuniti per cantare insieme ed hanno animato la liturgia che si è tenuta in Cattedrale alle ore 11:00. La messa è stata celebrata da s.e. mons. Maurizio Galli.



Domenica 28 maggio 2000

Presso l'associazione di volontariato "Pozzo di Sicar" di Parma per un'esibizione a scopo benefico in ricorrenza della festa annuale dell'istituto.



Venerdì 19 maggioo 2000

Presso la parrocchia di S.Francesco in Fidenza per la ricorrenza della festa di S. Rita. Concerto di brani sacri e spirituals realizzato dal coro Slangevar e dal coro "Degni di Nota" di Fidenza.



Giovedì 18 maggio 2000

Presso il Ridotto del teatro "G.Magnani" di Fidenza: Coro Slangevar in concerto. Diciannove sono stati i brani proposti, intervallati da continui applausi, per un repertorio che ha saputo offrire un intrattenimento coinvolgente e piacevole.
Un grazie alla cittadinanza che ha partecipato calorosamente e soprattutto molto numerosa.



Domenica 30 gennaio 2000

Presso il Centro giovanile don Bosco di Fidenza per la ricorrenza della festa di S. Giovanni Bosco, durante la messa presieduta dal vescovo.



Domenica 12 dicembre 1999

Presso la chiesa di S.Giuseppe Lavoratore in Fidenza, durante la messa presieduta dal vescovo s.e. Maurizio Galli, in occasione della benedizione della nuova torre campanaria.



Sabato 5 giugno 1999

A Medesano, festa di fine anno della Scuola Media comunale, in collaborazione con il gruppo di Danze Etniche di Fidenza coaudiuvato da Lella Arrigoni.